Soppalchi e Tettoie

Soppalchi e tettoie

I nostri soppalchi sono strutture che consentono di raddoppiare o triplicare lo spazio disponibile, ottenendo zone con massime funzionalità, superfici di carico con elevate portate, uffici, laboratori ed esposizioni, tutte calcolate nel massimo rispetto delle normative vigenti.
Le strutture sono versatili poiché possono essere riutilizzate modificandone la struttura e le dimensioni.
In funzione del tipo di merce e dei mezzi di movimentazione, possono essere installati in magazzini, centri commerciali, negozi e talvolta anche in abitazioni trasformandosi in veri e propri elementi di arredo grazie anche alla scelta delle finiture.
In funzione delle tipologie delle merci e dei mezzi di movimentazione delle stesse, vengono scelti i piani di calpestio, acciaio, acciaio + legno, acciaio + cemento, acciaio + parqut.
Possono essere integrati nella struttura scale, passerelle per impianti a più livelli, scivoli o nastri per trasferire la merce al piano inferiore, cancelli basculanti o scorrevoli, pareti divisorie o di chiusura a seconda dell’utilizzo dell’area: cartongesso, pareti mobili per ufficio pannelli sandwich.
Profili snelli e di grande portata, si prestano anche per la realizzazione di tettoie di copertura, capannoni e strutture speciali.

Foto 01 = Soppalco particolare trave colonna
Foto 02 = Soppalco particolare trave con piano di calpestio
Foto 03 = Soppalco in fase di montaggio
Foto 04 = Soppalco in fase di montaggio a 2 livelli
Foto 05 = Soppalco finito con scala a doppia rampa
Foto 06 = Soppalco con accesso a scaffale multipiano
Foto 07 = Soppalchi per officine
Foto 08 = Tettoia a sbalzo
Foto 09 = Tettoia con scaffalatura
Foto 10 = Tettoia di copertura

Scaffalature

Progettazione e realizzazione scaffalature per ogni settore aziendale e commerciale.

Vuoi ricevere il catalogo informativo delle Scaffalature?

Compila il form con i tuoi dati e lo riceverai via mail.

Ai sensi dell'art.13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati che ci verranno forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati dalla AeM Logistica di Auro Mercatili per dare riscontro alle vostre richieste. I dati potranno essere trattati con strumenti elettronici e cartacei, nel rispetto del Disciplinare Tecnico in materia di sicurezza Allegato B al D.Lgs 196/2003.
Qualora ci forniate apposito consenso, i vostri dati potranno essere trattati per l'invio delle nostre newsletter e/o per il successivo invio di materiale informativo e/o promozionale e/o sondaggi di opinione
Si comunica che i suoi dati saranno trattati solamente con il suo consenso che è libero e facoltativo. Il mancato consenso comporterà l'impossibilità di trattare i vostri dati e la vostra richiesta e l'impossibilità da parte nostra di fornirvi il riscontro e/o inviarvi le nostre newsletter e/o inviarvi il nostro materiale informativo e/o promozionale e/o effettuare sondaggi di opinione. La nostra società svolge il trattamento direttamente, tramite soggetti appartenenti alla propria organizzazione, o avvalendosi di soggetti esterni alla società stessa per la realizzazione delle finalità precedentemente indicate. Tali soggetti tratteranno i suoi dati conformemente alle istruzioni ricevute dalla Società in qualità di responsabili o incaricati. L'elenco completo dei predetti soggetti può essere richiesto direttamente a AeM Logistica di Auro Mercatili, con sede in Via Marechiaro, 10 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP), che è il Titolare del Trattamento.
I suoi dati non saranno oggetto di diffusione e saranno conservati solamente per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle finalità precedentemente esposte. Come interessato Lei ha diritto in qualsiasi momento di esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs 196/2003 indirizzando la relativa richiesta al Titolare del Trattamento che è AeM Logistica di Auro Mercatili, con sede in Via Marechiaro, 10 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) o inviando una richiesta all'indirizzo info@aemlogistica.com

[recaptcha]